domenica 13 aprile 2014

Il Parto l'unico vero appuntamento al buio

aspettare 9 mesi e poi....l'arrivo! Non ci sono parole x descrivere ciò che si prova...è un'emozione unica guardare quell'esserino che è parte di te... è diventerà la persona più importante della tua vita!
il mio parto è stato un parto cesario bellissimo fatto di miliardi di emozioni al secondo (altro che tattoo sarà la cicatrice più bella della vita) e sentire il tuo pianto...a parole non riesco a descriverlo ma è un qualcosa di pazzesco e pensi e lei che mi tormentava con i suoi calci??? e lei il fagiolo diventato gamberetto per po diventare bambina???e lei la mia parte d'amore che diventa musica con il suo pianto?!?!?! il mio parto e stato deciso da medici che ritenevano opportuno farti nascere un prima... quel giorno di gioia x me dopo poco è diventato giorno di angoscia e paura....mi sentivo come se qualcuno mi avesse strappato dalle mie braccia la mia vita... di TIN...per chi ci è passato che sono pochi...ma per me che non conoscevo questa terribile realtà erano come un eternità.Tornare a casa senza di te è stato come tornare vuota...la mia anima,il mio cuore e la mia mente era con te, sempre! Non chiedetemi quanti giorni ci vogliono x riprendersi da un cesario...perchè io il 3 giorno ero a casa e ogni mattina mi facevo chilometri d'auto x andare dalla mia cucciola.
18giorni
ricordo ancora quel giorno quando il tuo papà mi chiamo dicendo possiamo venire a prendere la nostra cucciola...la gioia...il pianto un mix perfetto ecco ora cosa vuol dire la felicità!
Sei bellissima e sopratutto sana come un pesciolino!!!